Viva Verdi!

Domenica 17 luglio 2016 – ore 21.00

Villa Sorra, Castelfranco Emilia, MO

Dopo il successo de “L’elisir d’Amore” nel luglio 2015, torna la rassegna “Opera in Villa” nel giardino romantico di Villa Sorra.

Prenota ora!



Una panoramica dalla rassegna dello scorso anno – Foto di Nicholas Zanasi 


VIVA VERDI!  –  Concerto Lirico sotto le stelle

Dolore, gioia, speranza, tragedia e riscatto: emozioni e vicissitudini umane hanno trovato in Giuseppe Verdi un interprete appassionato e capace di tessere le trame di vicende comuni e straordinarie consacrandole all’eternità di Opere immortali.

Il giardino di Villa Sorra è pronto a trasformarsi nel palcoscenico naturale di queste storie: intrighi, passioni, aneliti dei personaggi verdiani rivivranno nel più suggestivo degli scenari, per trasformare l’ultima notte di Napoleonica in un momento davvero memorabile, grazie ad un cast di provati talenti lirici e ad un grande coro, accompagnati con la passione di sempre dall’Orchestra Arcangelo Corelli, che torna alla Villa per il terzo anno consecutivo sotto la bacchetta del M° Jacopo Rivani.

Da Il Trovatore a La Traviata, passando in rassegna le più celebri e toccanti arie e pagine corali delle opere verdiane, ripercorrerete insieme a noi le più gloriose tappe della storia del melodramma italiano, per riscoprire la gioia di una Bellezza che non conosce tempo né confini.


Vi aspettiamo a Villa Sorra domenica 17 luglio alle ore 21.00.
Prenotate fin d’ora il vostro posto d’onore sotto al cielo verdiano: la notte di Napoleonica quest’anno sarà un tripudio di stelle.
Per info e prenotazioni: 339.6249299 o info@lacorelli.it

Gli artisti:

Orchestra Arcangelo Corelli

Soprano: Monica Boschetti
Baritono: Daniele Girometti

Direttore d’orchestra: Jacopo Rivani

Prenota ora!